Gran Bretagna, Kate Middleton incinta? La Duchessa non beve al cocktail

Chi beve per dimenticare, chi raccomanda di non bere se ci si dovrà mettere alla guida, chi è incinta perché non beve. L’ansia da erede in Gran Bretagna impazza tra tabloid e gossip di strada. Nonostante il principe William sia ancora lontano dal trono – anche se in molti sospettano che, quando verrà il momento, sorpasserà il padre Carlo – c’è già evidentemente chi si chiede: e dopo William?
Probabilmente al primogenito di Lady D. questi discorsi importano poco e, al momento, si sta godendo la vita da neosposo insieme all’amata Kate, ma all’opinione pubblica ciò non basta e così continua il tormentone su una presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge.

Indizi – Le voci di corridoio – forse sarebbe meglio dire viali, considerata la non esiguità di Buckingham Palace – parlano di indizi più che coincidenze.
Stando a quanto  riportato dal Daily Star, nel recente cocktail organizzato in occasione della vigilia delle nozze di Zara Philipps, la figlia della principessa Anna, con lo sportivo Mike Tindall, Kate non avrebbe bevuto alcuna bevanda alcolica. A quanto pare non avrebbe neanche brindato.
Tanto è bastato per sospettare una gravidanza. A corredare il tutto ci sarebbero state anche delle particolari premure provenienti nientepopodimeno che dal principe William. Cortesie e affettuosità evidentemente particolari per non essere considerate gesti naturali per due che sono convolati a nozze appena tre mesi fa.
Un testimone, inoltre, avrebbe dichiarato: “Non ho visto nessuno dei  due bere qualcosa“.
Che anche William nasconda un dolce segreto ai propri sudditi?

S. O.