Amy Winehouse era prossima alle nozze con Reg Traviss

I progetti di Amy Winehouse. La morte di Amy Winehouse ha creato un turbinio di gossip intorno al personaggio che sembra non voler più finire. Succede quando va via una star che di sé ha fatto parlare durante la sua vita terrena ma che ha anche creato un alone di mistero intorno alle sue vicende private… Del suo stato erano tutti al corrente ma del perché si fosse ridotta così non ci sarà mai concesso sapere. Si è parlato di lei e di droga, di eccessi, di alcol, di tutto ciò che l’ha portata via da questo mondo ma si continua a parlare di lei e di ciò che ha lasciato… Dei suoi sogni, dei suoi progetti, dei suoi sentimenti… e ancor di più non riusciamo a capire perché si sia lasciata andare…

Le nozze di Amy Winehouse con Reg Traviss. Questo doveva essere un periodo felice per Amy, stava per coronare il suo sogno di farsi una famiglia. Il fidanzato Reg Traviss le aveva chiesto di sposarlo solo una settimana prima della sua morte e lo aveva fatto con un regalo straordinario, un anello di diamanti… Amy era felice dunque e aveva accettato la proposta. Il tabloid The Sun, che ha rivelato il progetto matrimoniale della cantante, ha anche aggiunto che Amy voleva ad ogni costo dare una svolta alla sua vita fatta di eccessi

Un amore vero. Una fonte vicina a Amy e a Reg, che stavano insieme da due anni, ha dichiarato: “Amy aveva detto di sì e lo amava veramente. Voleva diventare sua moglie e creare una famiglia anche per sbarazzarsi dai demoni. Hanno anche parlato di convivere subito”. Un amore autentico quello tra i due che si sarebbe coronato con il matrimonio molto presto se Amy non avesse ceduto ancora una volta a uno di quegli eccessi che ormai caratterizzavano la sua vita ma dai quali voleva liberarsi…

Caterina Cariello