Calciomercato Atalanta: Denis è vicino, sfida al Parma per Bovo e Cigarini

Calciomercato Atalanta – E’ sfida al Parma. Il direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, sfida i ducali su due fronti.
Sia su Cigarini che su Bovo, infatti, hanno messo gli occhi entrambe le società. La situazione è in continua evoluzione e sia a Parma che a Bergamo sognano di mettere a segno il doppio colpo.
Ma se gli orobici hanno il gradimento di Cigarini, in uscita da Napoli e voglioso di avere un ruolo da protagonista assoluto, su Bovo c’è da faticare maggiormente: il Parma sembra in vantaggio per il difensore del Palermo e potrebbe anche chiudere nel giro di qualche giorno. Servono carte importanti a Marino per sbrogliare la matassa.

Denis quasi – La ricerca di una punta di peso è quasi terminata: German Denis, vero pallino del dg, è ad un passo dall’indossare la casacca nerazzurra. Il lavoro per il pacchetto di attaccanti, però, non è terminato: Pato Rodriguez, giovane trequartista argentino, potrebbe essere il colpo a sorpresa per regalare a Colantuono una nuova soluzione per il reparto avanzato.

Alternativa – Se l’affare Denis dovrebbe saltare all’ultimo minuto, ecco che i dirigenti della “Dea” hanno pronta l’alternativa: si tratta di Daniele Cacia, accostato, nelle ultime ore, anche al Cagliari. Sarebbe su di lui che si concentrerebbero gli uomini-mercato dell’Atalanta se dovessero esserci degli intoppi nella trattativa per il “Tanque”.

Edoardo Cozza