Calciomercato Siena – Si lavora su diversi fronti in quel di Siena. Da quanto emerge da indiscrezioni e trattative di mercato, gli obiettivi principali del direttore sportivo Perinetti sono tre: un difensore centrale, un esterno duttile e un centrocampista.
Per la mediana, il nome più gettonato è quello del 20enne Luca Marrone, già transitato nel corso dell’ultima stagione nella città del Palio. Il giovane centrocampista, rientrato alla Juventus per fine prestito, è al centro di un intreccio di mercato cn il Genoa: la squadra di Preziosi potrebbe acquisire la comproprietà di Marrone e poi, in accordo con la Juventus, girarlo in prestito nuovamente al Siena. Con il gradimento di Sannino che avrebbe quel centrocampista che cerca.
Moras, c’è concorrenza – Il nome che piace di più per la difesa è quello di Vangelis Moras, svincolatosi dal Bologna. Sul greco, però, lavorano anche i dirigenti del Cesena. Nonostante il 29enne attualmente senza contratto sia il principale obiettivo, in casa Siena c’è già l’alternativa pronta: Leandro Rinaudo, altro ex Siena, di proprietà del Napoli che, però, lo cederà.
Altro obiettivo partenopeo – L’esterno che Sannino chiede potrebbe rispondere al nome di Daniele Mannini: il Siena è in pole per le prestazioni dell’esterno del Napoli (ultima stagione alla Sampdoria), ma l’agente del giocatore, Davide Lippi, ha confermato l’interesse di altre squadre della massima serie per il suo assistito.
I dirigenti senesi avranno tantod a lavorare per convincerlo ad accettare il trasferimento in Toscana.
Edoardo Cozza