C’è posta per te, Emma Marrone canta l’inedito nello spot di presentazione

C’è posta per te e Emma Marrone. Lo show più commovente tornerà presto su Canale Cinque, per una nuova edizione di certo seguitissima come sempre. C’è posta per te tornerà sabato 17 settembre 2011 e ci terrà compagnia per due mesi, fino al 19 novembre. Lo annuncia il promo che da qualche giorno è in onda con una bellissima sorpresa: la voce di Emma Marrone con un brano contenuto nell’album atteso per il 20 settembre, Sarò libera.

Maria De Filippi sa il fatto suo. Lo show dei sentimenti del sabato sera, dei primi sabato autunnali che si comincia a stare in casa in compagnia del piccolo schermo, comincia la sua avventura con il piede giusto, per non temere confronti nemmeno con programmi  come Ti lascio una canzone della brava Antonella Clerici. Maria De Filippi sa il fatto suo e ormai conosce bene i tasti da toccare per mantenere nei record il suo programma del sabato sera… Emma Marrone è una delle più amate da Maria De Filippi tra i suoi allievi della scuola di Amici, vincitrice della nona edizione del talent show e sulla cresta dell’onda del successo con un seguito che la ama e apprezza il suo talento.

Gli ospiti di Maria De Filippi. E a C’è posta per te non mancheranno altri reduci di Amici altrettanto amati e attesi… oltre ad ospiti di eccezione provenienti dal mondo dello spettacolo e da quello sportivo. Si dice che allieteranno le puntate del lacrimoso show Riccardo Scamarcio, Julia Roberts, John Travolta, Robert De Niro e la sexy Belen, e ancora l’attaccante della Roma  Marco Borriello ed Ezequiel Lavezzi, calciatore del Napoli. Per il momento, nell’attesa che arrivi settembre e il postino di C’è Posta per te…, godiamoci il promo con la stupenda ed emozionante voce di Emma Marrone.

Caterina Cariello