Pellegrini, Magnini – Si è tanto parlato della fine della liaison di Federica Pellegrini e Luca Marin, ma ancor di più della successiva storia che la campionessa avrebbe intrapreso con Filippo Magnini. Tale storia si arricchisce oggi di un nuovo tassello: i due sono stati avvistati insieme in un bar di Shanghai mentre, a detta dei testimoni, si scambiavano effusioni più che amichevoli. Nonostante Federica abbia definito “comprensibili” la delusione e la rabbia di Marin per la storia appena terminata, pare che la nuotatrice abbia già trovato chi può consolarla.
Shanghai – Il mondiale di nuoto che sta per concludersi in Cina è stato foriero di grandi soddisfazioni sportive per la Pellegrini. Eppure una delusione c’è stata: quella che ha rifilato a Luca Marin. “La decisione di chiudere con Marin non l’ho presa da un giorno con l’altro, ho riflettuto a lungo, e non è stato facile”, riflette Federica. La campionessa ha seccamente smentito il nuovo flirt con Filippo Magnini: “conosco Pippo fin dagli esordi, di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto”.
Nuovo amore – Questo “avvistamento” in un bar di Shanghai potrebbe essere la certificazione del nuovo flirt di Federica Pellegrini con Filippo Magnini. Eppure, prima di certificare la cosa, è bene andare con i piedi di piombo, visto che la stessa Federica si ostina a negare la liaison. Pare però che la Pellegrini fosse vestita con un sexy abito grigio, come riporta il quotidiano La Stampa, e che anche Magnini fosse molto elegante. Gli elementi per una nuova love story ci sono tutti, attendiamo nuovi sviluppi.
R. A.