Home Spettacolo Gossip

Eros Ramazzotti: papà per la seconda volta

CONDIVIDI

Eros Ramazzotti, papà – Si chiama Raffaella Maria ed è la seconda figlia di Eros Ramazzotti. Il due volte papà non ha esitato a dare notizia della cosa dicendosi infinitamente felice per la nuova nascita, avvenuta nella giornata di ieri 2 agosto. Il mezzo utilizzato è stato ancora una volta Facebook, il social network spesso veicolo di notizie di gossip e di altra natura. L’attuale compagna di Eros è Marica Pellegrinelli.

Il messaggio – “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti voi…. Oggi, alle 19 e 07 è nata Raffaela Maria, grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita“, queste le parole diffuse da Eros Ramazzotti trasudanti felicità per la piccola Raffaella Maria. Il nome della neonata deriva dall’unione dei nomi delle nonne materne e paterne. Come per Victoria e David Beckham, anche Ramazzotti ha scelto la via dei social network, ormai divenuti mania dilagante, per annunciare a tutto il mondo la nascita della piccola bimba. Per il cantante si tratta del secondo fiocco rosa della sua vita, dopo la primogenita Aurora avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker.

Aurora – E proprio con Aurora l’artista sembra avere un feeling particolare, un legame molto stretto che non dispiace nemmeno a mamma Michelle Hunziker. Ramazzotti è fidanzato da circa due anni con Marica Pellegrinelli, conosciuta durante la premiazione ai Wind Music Awards nel 2009. Dopo il fallimento della sua unione con Michelle Hunziker, Eros è riuscito a superare il momento grigio, a innamorarsi un’altra volta e a dare alla luce una seconda figlia. A lui e ai suoi nuovi progetti di vita i migliori auguri.

R. A.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram