Grande Fratello 11: come vanno le “coppie da reality”?

Grande Fratello 11: come vanno le “coppie da reality? Domanda legittima anche perché da quel che si vede non si vede crisi post ‘Gf’, almeno per ora.  Le coppie formatesi all’interno della ‘Casa’ più spiata del piccolo schermo sembrano solide e  stando alle ultime notizie riguardanti gli ex concorrenti del reality sembra abbiano trovato la loro “anima gemella” proprio davanti alle telecamere.

Zanatta e Cocco – Le ultime  dichiarazione di  Margherita Zanatta parlano del consolidamento del suo amore  con il vincitore dell’undicesima e ultima edizione del ‘Gf’ Andrea Cocco che va a gonfie vele. Sono così innamorati, i due, da aver deciso di convivere, e andare ad abitare in un appartamento romano, all’ultimo piano con una grande terrazza piena di sole, luce e tante belle piante.

I litigiosi e i discreti –  I ‘litigiosi’ Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno ufficialmente annunciato di essersi fidanzati. Buone notizie anche per ‘una delle coppie più discrete’ del ‘GF11’, Matteo Casnici e Francesca Giaccari, che non amando molto la notorietà e la vita mondana, stanno realizzando il loro sogno di dare vita ad un Bed & Breakfast nel Salento, terra d’origine di lei. Recentemente ha comprato un terreno  a Gallipoli per realizzare il suo sogno creando un agriturismo. Turbolenta è invece la convivenza  per un’altra delle coppie dell’undicesima edizione del reality di Canale 5, quella formata da Davide Baroncini ed Erinela Bitri. I due vivono insieme a Milano ma a volte la serenità  è turbata  dalla gelosia del ragazzo.  Come quando, pochi giorni fa,  le ha distrutto il computer per una foto vista su Facebook e che la ritraeva  con un fan durante una festa in un locale. Pietro Titone e Ilaria Natali, fidanzati prima di entrare nella ‘Casa’ dopo la breve parentesi che ha visto lui coinvolto in una liason con  Guendalina Tavassi, adesso sono sempre insieme alle serate, agli eventi e alle manifestazioni. Prosegue con affiatata armonia la coppia formata da Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano nonostante sia stata ripetutamente uno dei  bersagli più colpiti della ‘Casa’ perché c’era chi  sosteneva che il loro non fosse amore vero. Anche se al momento la convivenza non è possibile, per i continui spostamenti di lavoro  i due non nascondono il loro desiderio di andare a vivere insieme quanto prima, magari a Roma.

Maria Luisa L. Fortuna