Programmi tv Sky stasera 3 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film fantastico  “Una notte al museo 2 – la fuga” con Ben Stiller, Amy Adams. L’ex guardiano notturno di un museo di storia naturale, Larry  Daley, deve salvare il Pianeta dal terribile faraone Kahmunrah, tornato in vita dopo 3000 anni. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “America oggi” di Robert Altman con Andie MacDowell, Bruce Davison. Nella Los Angeles dei giorni nostri s’intrecciano le vite, i sentimenti e le angosce di alcune personaggi, mentre aleggia la premonizione di un terremoto. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Corky Romano…agente di seconda mano”  con Chris Kattan.  Corky Romano, tranquillo veterinario è costretto a vestire i panni di un super agente dell’FBI, per riuscire a tirare fuori dai guai suo padre un potente mafioso. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in film thriller “L’occhio del ciclone – In the electric mist” con Tommy Lee Jones. Louisiana, il detective Robincheaux è sulle tracce di un serial killer che uccide ragazze. Ma nel corso delle indagini viene rinvenuto il cadavere incatenato  di un anziano di colore.  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Chloe” di Atom Egoyan con Julianne Moore, Amanda Seyfried.  Catherine ossessionata  dall’idea che il marito la tradisca,  assolda  una escort che lo adeschi, chiedendole di riferirle proprio tutto: ma nulla è come sembra! Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, il film d’avventura “Karate Kid II ” di John Avildsen con Ralph Macchio, Pat Morita. Il giovane Daniel e il suo maestro Miyagi, volano in Giappone, a Okinawa. Lì affronteranno una banda di taglieggiatori che terrorizza un villaggio.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto.  Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna