Calciomercato Cesena: Rodriguez in pole per difesa

Calciomercato Cesena – Prende forma la classifica di gradimento dei dirigenti del Cesena nella ricerca di un difensore centrale. Se qualche giorno fa, Moras sembrava essere il prescelto da Minotti e Campedelli, ecco che l’uruguago Guillermo Rodriguez è balzato in testa alle preferenze.
Il direttore sportivo dei romagnoli ha già incontrato l’agente del calciatore del Penarol.
La trattativa sembra essere a buon punto: l’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dallo status di extracomunitario. Ecco perché a Cesena continuano a vigliare anche su Moras e su Gentiletti.

Cercando un centrocampista – La ricerca di un centrocampista continua in quel di Cesena. I dirigenti bianconeri hanno molti nomi sui propri taccuini e fare ipotesi su chi sia il favorito a vestire la casacca dei romagnoli appare un compito difficile. I nomi più caldi, comunque, sono quelli di Bentivoglio (possibile scambio con Sammarco che finirebbe al Chievo) e Giandonato (seguito, però, da parecchie squadre).
Il Cesena ha presentato, poi, un’offerta per Martinho: il brasiliano del Catania sarebbe una soluzione importante per la fascia sinistra.
In attacco, come riserva, torna in auge il nome di Ghezzal, separato in casa al Bari.

Parolo va via? – Parolo è sempre nel mirino della Lazio. I biancocelesti cercano un centrocampista per completare una campagna acquisti di ottimo livello. La mezz’ala del Cesena, che è anche nel giro della Nazionale, è il nome più gettonato: l’ultima offerta prevede 4 milioni e il cartellino di Foggia. Campedelli ci pensa.

Edoardo Cozza