Stacey Keibler, la nuova fidanzata di George Clooney? Era da tempo che si cercava un nome da affiancare a quello di George Clooney, in sostituzione di Elisabetta Canalis, praticamente dal giorno successivo alla loro ufficiale rottura… E ora sembra che quel nome ci sia, che non sia tra i più famosi ma che presto lo diventerà… La stampa americana ha diffuso la notizia di un nuovo rapporto amoroso di George intrapreso con una sexy wrestler, Stacy Keibler sebbene per il momento si tratti solo di una storia leggera e disimpegnata…
Chi è Stacy Keibler? Lei ha 31 anni, è bionda, con un fisico sexy e atletico, di professione ha fatto fino a poco tempo fa la lottatrice di wrestling ma è impegnata anche nel mondo dello spettacolo, come modella e come attrice. La Keibler ha anche partecipato con successo a Dancing with the Stars, la versione americana dell’italiano Ballando con le stelle. Per chi non ha mai avuto modo di vederla da vicino la presentiamo nella fotogallery… Stacy ha trascorso una breve vacanza con l’attore hollywoodiano nella sua villa sul Lago di Como e pare, come risulta da alcuni rumors che proprio in questo periodo la bionda wrestler abbia scritto su Twitter “I’m in Heaven!” (Sono in paradiso!). Non si sa se si riferiva al luogo paradisiaco della villa sul Lago o alla compagnia piacevole dell’affascinante scapolo d’oro…
George e Stacy. In ogni caso si vocifera che potrebbe essere proprio lei, Stacy Keibler, ad accompagnare George Clooney alla prossima mostra del Cinema di Venezia ed è già attesissima la prima uscita ufficiale della nuova coppia… Che sia tutto vero oppure no lo sapremo presto ma per ora la notizia ha acceso la curiosità e l’immaginazione di chi non riesce ad immaginare il bel George solo soletto dopo la fine della storia con Elisabetta Canalis.
Caterina Cariello