La “nuova” Miley Cyrus in bikini e sigaretta! È proprio l’aggettivo “nuova” che meglio di ogni altro si adatta a questa fase che sta vivendo la star della musica statunitense.
La prediletta – Del resto Miley Cyrus continua ad essere una delle star predilette dai paparazzi e del gossip in genere, anche se va sottolineato che non sempre è corso buon sangue tra le riviste di gossip e la giovane cantante che sta sbocciando ad una nuova fase di vita. E siccome la giovane attrice e cantante sta maturando molto velocemente questa volta, mentre si rilassa al sole del Michigan, ha deciso di non badare più agli obiettivi dei fotografi e di godersi in santa pace la sua libertà.
Il nuovo cucciolo per farle compagnia e le sigaretta – C’è poi un’altra novità che si è voluta ritagliare per lei sola, tra un tour e l’altro e cioè aver il tempo di stare un po’ di più in compagnia del suo nuovo cucciolo, l’adorabile Floyd e di sfoggiare un bikini impeccabile mantenendo, però, anche un gran brutto vizio: quello di fumare una sigaretta dietro l’altra. Le numerose raccomandazioni che le son state fatte dal suo entourage sia familiare che di lavoro contro il fumo non sono bastate a farla desistere da questo vizio: Miley, infatti, fuma oramai da un pezzo e non si preoccupa affatto dei possibili danni ai quali potrebbe andare incontro anche se in molti l’hanno già messa in guardia e questo proprio per salvaguardare oltre la salute anche la sua voce! E siccome ogni volta che Miley Cyrus esce allo scoperto fa vedere sempre qualcosa di nuovo rigurdante la sua persona ed ecco che lei continua a sfoggiare un tatuaggio dietro l’altro e l’ultimo, in ordine di tempo, è un omaggio all’amore universale, “All love is equal” dichiarato dalla cantante ed attrice, come omaggio e rispetto nei confronti della comunità omosessuale. Ormai Miley non la ferma più nessuno, quindi sarà bene dimenticarsi la piccolissima Hannah Montana, personaggio emblematico della talentuosissima star del Tennessee, che l’ha resa popolare in tutto il mondo ed oggi la Cyrus è tutta un’altra cosa!
Maria Luisa L. Fortuna