Programmi tv Sky stasera 4 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film drammatico “The company men” con Ben Affleck, Rosemarie De Witt.  Tre colleghi conducono una vita agiata grazie al lavoro in una multinazionale. Ma tutto cambia quando, dopo una fusione aziendale dovranno rivedere in modo completo la loro vita. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film  di fantascienza  “Star Trek – Il futuro ha inizio ”  con Zachary Quinto, Chris Pine. Nero, capitano Romulano, vuole distruggere tutti i pianeti della Federazione. L’equipaggio della nave spaziale Enterprise, tenta  di fermarlo. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Io & Marilyn” di e con Leonardo Pieraccioni. Gualtiero, durante una seduta spiritica evoca lo spirito di  Marilyn Monroe.  Ed immediatamente, L’uomo si ritrova a casa sua L’icona indiscussa della femminilità e della sensualità. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film thriller   “Nightwatch” con Ewan McGregor, Patricia Arquette. Un inafferrabile serial killer, cerca di far ricadere la responsabilità dei propri feroci omicidi su uno studente, appena assunto come guardia notturna all’obitorio. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Two much – uno di troppo”  di Fernando Trueba con Melanie Griffith. Un pittore in crisi accetta la proposta di matrimonio di una ricca divorziata. Ma, poco dopo, s’innamora della sorella e, per riuscire a conquistarla  finge di avere un gemello. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, in prima tv, il film d’animazione “Il ritorno di Jafar” di Toby Shelton. Dopo un lunghissimo esilio, torna il malvagio Jafar e sogna solo di vendicarsi del suo acerrimo nemico Aladin. Ma non ha affatto pianificato bene il tutto e il giovane, con l’aiuto di Jasmine, riuscirà a distruggerlo definitivamente.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19.20) con “Hell’s Kitchen Usa”, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna