Calciomercato Fiorentina: Mihajlovic apre a Cassano, Vargas piace a molti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:06

Calciomercato Fiorentina“Cassano? Farebbe comodo a chiunque, anche a noi”. Parola di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico viola apre in maniera decisa al ragazzo di Bari Vecchia, ormai in disparte nella rosa del Milan. Sul giocatore vige l’interesse anche del Genoa di Preziosi ma le resistenze di alcune frange di tifosi rossoblu sull’eventuale arrivo dell’ex doriano, potrebbero spingere la Fiorentina a fare passi decisi per l’acquisto di “Fantantonio”.
Sarebbe un colpo importante, che potrebbe far scemare le proteste di piazza inscenate dalla tifoseria viola negli ultimi giorni per un mercato di smobilitazione più che di rinnovamento.

Anche Vargas va via? – Dopo Mutu e Frey, e con Montolivo sempre in disputa con la dirigenza, ecco che anche Vargas potrebbe fare le valigie. Sull’esterno peruviano è noto l’interesse della Juventus, che cerca ali per il modulo di Conte, ma nelle ultime ore si registra un sondaggio del Real Madrid. Senza dimenticare che anche l’Inter potrebbe chiedere informazioni sul giocatore se dovesse partire Maicon, considerato che Jonathan, Santon, Nagatomo e Zanetti (gli altri esterni della rosa di Gasperini) sono tutti destrorsi.

Ramirez, obiettivo concreto – Incassato anche l’interesse del Napoli per Jovetic (ma solo se partisse Lavezzi), i viola in entrata lavorano soprattutto su Gaston Ramirez. Il trequartista del Bologna è in rotta con la società felsinea che non ha intenzione di sottostare alle richieste dell’uruguagio che vorrebbe vedersi quintuplicato (o quasi) l’ingaggio. Della situazione potrebbero approfittarne i viola.
Intanto, sfuma l’obiettivo Campbell: il 20 costaricano si è accasato all’Arsenal. Poteva essere una delle scommesse del diesse Corvino che, invece, dovrà mirare altrove.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!