Calciomercato Napoli: Floro Flores in pole se arriva un attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31

Calciomercato Napoli – Il mercato del Napoli è, fondamentalmente, concluso. Cosa serve per aumentare ulteriormente la qualità della rosa a disposizione di Mazzarri. Forse solo un centravanti di riserva, specie se Lucarelli non dovesse dare garanzie.
L’ex tecnico di Livorno e Reggina punta molto sul suo uomo-spogliatoio, tanto da averlo rivoluto quest’anno alla sua corte. Ma un giocatore che possa sostituire Cavani, dando ampiezza al reparto e  maggiori garanzie, potrebbe essere ancora il pensiero principale del ds Bigon.
E allora il nome principale è quello di Antonio Floro Flores, ex partenopeo che tornerebbe di corsa a vestire la maglia azzurra.

Le alternative – Oltre a Floro Flores, i nomi che circolano nei salotti del calciomercato sono quelli di Andrea Caracciolo, sempre in cerca di una sistemazione nella massima serie, e Amauri, in uscita dalla Juventus ma oberato un pesante ingaggio. Difficilissimo arrivare a David Trezeguet, ormai ad un passo dall’accasarsi allo Swansea (neo-promosso in Premier League).

Scontro Lavezzi – De Laurentiis – I continui punzecchiamente del patron Aurelio De Laurentiis nei confronti del “Pocho” Lavezzi inducono a pensare che l’attaccante argentino non sia così intoccabile come si vuole far apparire in realtà. Tant’è che le offerte provenienti da Malaga e da diversi squadre inglesi sarebbero vagliate con attenzione dalla dirigenza partenopea, che per non far rimpiangere l’eventuale partenza di Lavezzi, sarebbe pronta ad investire su Jovetic, attuale stella di una Fiorentina sempre più in disarmo.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!