Calciomercato Siena: passi avanti per Gazzi, in difesa Contini o Rinaudo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04

Calciomercato SienaChiuso l’acquisto di Mannini (c’è solo da mettere nero su bianco), il Siena ha accelerato con decisione su Alessandro Gazzi. Il centrocampista del Bari si è detto pronto a lasciare i biancorossi solo per approdare in serie A. Ed ecco che l’ipotesi Siena si fa più viva che mai. Dalla Toscana partirebbe, in cambio, l’attaccante Mastronunzio. E’ previsto, inoltre, un conguaglio economico a favore dei “galletti”.
Per il centrocampo bianconero, resta sempre viva la pista che porta a Bertolacci, sulle cui tracce, però, c’è anche il Lecce che accoglierebbe a braccia aperte il centrocampista della Roma.

Duello in difesa – Due i nomi per la difesa senese. Il primo è quello di Leandro Rinaudo, tornato a Napoli dopo una non felicissima parentesi juventina, e contestato dalla tifoseria dei partenopei. Proprio le schermaglie con i tifosi, spingono il club di De Laurentiis a velocizzare le pratiche per la cessione del centrale difensivo, ambito anche dal Lecce.
Altra ipotesi accreditata è quella relativa al difensore del Saragozza Matteo Contini. La valutazione degli spagnoli, però, è ritenuta eccessiva dal Siena e anche dal Catania, altra squadra che si è messa sulle tracce dell’ex Parma.

Giovane di prospettiva – Un’operazione in prospettiva è a un passo dalla chiusura: il Siena sta per assicurarsi le prestazione del centrocampista classe ’93 Seck Modou, proveniente dall’Acireale. Concluse le pratiche relative all’acquisto, il giocatore verrà ceduto in prestito al San Marino per poter maturare e giocare con continuità.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!