Alessia Marcuzzi, organizza il Grande Fratello 12, aspettando il parto

Alessia Marcuzzi, organizza il Grande Fratello 12, aspettando il parto. Archiviata l’ultima edizione, l’undicesima, del Grande Fratello, in ordine di tempo, che è stata vinta dal modello italo giapponese Andrea Cocco, la macchina da guerra della nuova edizione del Casa più spiata del piccolo schermo, che va in onda, come di consueto, su Canale 5, nell’ammiraglia di casa Mediaset, si è già messa all’opera ed in moto, già da un po’ coinvolgendo  anche Alessia Marcuzzi, che a giorni dovrebbe partorire la secondogenita.

La felicità per le coppie da reality – In attesa della nuova versione, Alessia  Marcuzzi sarà ben felice di sapere che, mai come nell’ultima edizione, siano  state numerosissime le coppie che si sono formate sia durante che dopo la trasmissione e che continuano ad andare a gonfie vele come: Margherita Zanatta e Andrea Cocco, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, Matteo Casnici e Francesca Giaccari, Davide Baroncini ed Erinela Bitri, Pietro Titone e Ilaria Natali, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Chissà cosa riserverà, in questo senso, la dodicesima edizione….

La conduttrice alle prese con un’edizione record – Se, da un lato, la radiosa e raggiante  conduttrice romana è stata immortalata dai  paparazzi  di numerosi settimanali a Roma, adesso la si vede rilassata e piena di entusiasmo mentre pranza con alcuni dei suoi autori più fidati  del reality che stanno pensando ad una edizione da record. Si è infatti vociferato che la durata  di quest’anno del celeberrimo reality potrebbe essere da record: parlando persino   di circa 8 mesi. Alessia Marcuzzi che  renderà papà Francesco Facchinetti, per la prima volta  di  una bambina, non ha perso il suo splendore. La conduttrice, già madre di un maschietto avuto da Simone Inzaghi, in maglietta rosa e jeans molto casual si sta godendo questi ultimi giorni di riposo prima di tornare a lavorare, a pieno ritmo, dividendosi e dovendosi barcamenare  tra futuri pannolini da cambiare, pappette e le dirette dalla Casa!

Maria Luisa L. Fortuna