Calciomercato Atalanta: interesse per Pasquato, giorni decisivi per Denis

Calciomercato Atalanta – Nuovo obiettivo per l’Atalanta. Si tratta di Christian Pasquato, fantasista o esterno d’attacco all’occorrenza, di proprietà della Juventus. L’interesse per l’ex Modena ed Empoli è nato negli ultimi giorni, ma la fila è lunga. Il procuratore di Pasquato, Davide Torchia, ha infatti affermato:Sul giocatore ci sono diverse squadre: l’Atalanta è tra queste, ma anche Novara e Cagliari hanno sondato il terreno. Ma l’ultima parola spetterà alla Juventus“. Conte, infatti, potrebbe decidere di puntare sull’azzurrino per completare il reparto degli attaccanti.

Denis, a giorni si chiude – Il centravanti di peso sarà, quasi sicuramente, German Denis. Il giocatore ex Napoli, vero e proprio pallino del direttore generale Pierpaolo Marino, è veramente ad un passo dal vestire la casacca degli orobici. Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, conferma le voci che vedono il “Tanque” vicino all’Atalanta: “Per Denis si decide nei prossimi giorni”.

Alternative – Gli eventuali intoppi che potrebbero nascere dalla trattativa per Denis fanno restare vive le piste che portano alle eventuali alternative. Le più intriganti sono Floccari e Bianchi. Ma per entrambi i giocatori la concorrenza è agguerritissima.
Intanto, due giocatori della “Dea” spengono le voci sul proprio futuro: Carmona e Marilungo non hanno intenzione di lasciare Bergamo.

Edoardo Cozza