Calciomercato Cagliari: vicino il colpo Thiago Ribeiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15

Calciomercato Cagliari – Colpo grosso per il Cagliari. La squadra sarda sarebbe ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni dell’attaccante brasiliano Thiago Ribeiro, in forza al Cruzeiro. Gli accordi con la società brasiliana e con il giocatore sono già stati raggiunti. Ma prima di poter ufficializzare l’arrivo del “Diablo”, il Cagliari deve liberare la casella degli extracomunitari, cedendone uno all’estero. Il sacrificato potrebbe essere il bielorusso Mikahil Sivakhov, che ha terminato il prestito al Wisla Cracovia e per cui non mancano offerte da squadre di altre nazioni.

Mediana, che intrigo – Da Poli a Parolo, passando per Greco ed una miriade di stranieri. Il nuovo centrocampista del Cagliari è difficile da individuare. Se negli ultimi giorni sembrava molto calda la pista che portava a Montillo (compagno di squadra di Ribeiro), adesso spunta l’idea dello svedese Sebastien Eriksson. Ma il direttore sportivo dell’Ifk Goteborg, la squadra di proprietà del talentuoso classe ’89, smentisce le voci di mercato: “L’interesse del Cagliari per Sebastien è una novità per me. Non sono a conoscenza nè di offerte, nè di semplici sondaggi”.
Il mistero, insomma, s’infittisce.

Nodo Suazo – Il tiramolla tra David Suazo e Massimo Cellino pare essere terminato. Al centravanti honduregno era stato vietato di allenarsi con la quadra in attesa della firma del contratto. Oggi, però, pare che l’ex Inter si sia aggregato al gruppo dei compagni nelle sedute di allenamento.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!