Calciomercato Lazio: Gargano torna nel mirino, si cerca un difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Calciomercato Lazio – Un centrocampista è sempre l’obiettivo primario della Lazio. Per completare la rosa serve necessariamente un giocatore per la mediana. La pista che piace di più è quella che porta a Parolo ma, nonostante l’offerta biancoceleste preveda in cambio Foggia e un conguaglio, non è facile convincere la dirigenza del Cesena. Ecco, allora, che Lotito dirige le proprie attenzioni su Gargano. L’uruguagio è in uscita da Napoli, visto che gli arrivi di Donadel, Inler e Dzemaili gli tolgono spazio. E la Lazio potrebbe essere una destinazione gradita al giocatore.

Obiettivo difensore – I continui malanni di Stankevicius hanno spinto Reja a chiedere un nuovo difensore centrale. In pole c’è l’ex Palermo Kjaer, che il Wolfsburg lascerebbe partire in cambio di Sergio Floccari. Se ne potrà parlare. Le alternative portano a Rafael Toloi, brasiliano di 20 anni già nel giro della nazionale verde-oro giovanile, e a Breno, attualmente in forza al Bayern Monaco.

Coates, Man City in pole – Una scommessa della dirigenza laziale potrebbe essere il 20enne uruguagio Sebastian Coates, già convocato da Tabarez nella nazionale maggiore e che lascerebbe il Nacional Montevideo per 11 milioni. Ma il giocatore vuole giocare in Champions League. Ecco perché il Manchester City di Mancini è in vantaggio sulla Lazio e sull’altra pretendente italiana che è la Juventus.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!