Erinela e Davide: la coppia più amata del Grande Fratello 11 ha le idee chiare sul futuro

Erinela e Davide, la coppia più amata del Grande Fratello 11 ha le idee chiare! In merito a cosa? Per quanto riguarda il loro futuro, vogliono si il matrimonio ma rispondono negativamente per lo scambio degli  anelli di fidanzamento.  Un’intensa  estate caratterizzata  quella che sta vivendo  Erinela e Davide, la coppia più amata dell’undicesima ed ultima edizione della Casa più spiata del piccolo schermo.

Si al matrimonio ma niente anelli di fidanzamento – Il progetto della coppia,   che  già vive assieme, è sicuramente il matrimonio. E per capire come i due interpretino in maniera differente questa fase della loro relazione è bene fare una distinzione: se Davide afferma che  quando sarà il momento, lo faranno,  ma ancora non è una cosa imminente, dall’altra la fidanzata  più risoluta, decisa ed entusiasta sottolinea certo che è vero che vogliono  sposarsi e si  amano tanto e facendo  spesso progetti di questo tipo.  Ma se il matrimonio avverrà in un  prossimo futuro sono invece stati banditi  del tutto gli  anelli di fidanzamento. Davide nell’intervista  che ha rilasciato ad un noto  settimanale rivela anche il suo desiderio di voler diventare padre e che questa  sarebbe la gioia più grande; del resto lui è convinto che oramai sa dare il giusto valore alle emozioni e diventare padre sarebbe una cosa bellissima e che lo appagherebbe dal suo punto di vista.

Gli impegni di entrambi – Per il momento i due  girano l’Italia per i vari impegni di lavoro. Mentre Davide è richiesto nel presiedere eventi e serate, Erinela che sovente  lo accompagna, in realtà è occupata principalmente in attività legate al mondo della moda, che tanto la appassiona. Ma se il matrimonio è, come detto sopra,  nei loro progetti, l’anello di fidanzamento non è contemplato anzi i due tagliano corto: Erinela rende noto che questo (l’anello) non è il tipo di regalo che le piacerebbe ricevere da parte del suo amato e Davide la pensa allo stesso modo, reputandolo  un ‘simbolo antiquato’ e pensando invece di comprarle qualcosa che li unisca, ma  di cui non può e non vuol parlarne!

Maria Luisa L. Fortuna