Erinela e Davide, la coppia più amata del Grande Fratello 11 ha le idee chiare! In merito a cosa? Per quanto riguarda il loro futuro, vogliono si il matrimonio ma rispondono negativamente per lo scambio degli anelli di fidanzamento. Un’intensa estate caratterizzata quella che sta vivendo Erinela e Davide, la coppia più amata dell’undicesima ed ultima edizione della Casa più spiata del piccolo schermo.
Si al matrimonio ma niente anelli di fidanzamento – Il progetto della coppia, che già vive assieme, è sicuramente il matrimonio. E per capire come i due interpretino in maniera differente questa fase della loro relazione è bene fare una distinzione: se Davide afferma che quando sarà il momento, lo faranno, ma ancora non è una cosa imminente, dall’altra la fidanzata più risoluta, decisa ed entusiasta sottolinea certo che è vero che vogliono sposarsi e si amano tanto e facendo spesso progetti di questo tipo. Ma se il matrimonio avverrà in un prossimo futuro sono invece stati banditi del tutto gli anelli di fidanzamento. Davide nell’intervista che ha rilasciato ad un noto settimanale rivela anche il suo desiderio di voler diventare padre e che questa sarebbe la gioia più grande; del resto lui è convinto che oramai sa dare il giusto valore alle emozioni e diventare padre sarebbe una cosa bellissima e che lo appagherebbe dal suo punto di vista.
Gli impegni di entrambi – Per il momento i due girano l’Italia per i vari impegni di lavoro. Mentre Davide è richiesto nel presiedere eventi e serate, Erinela che sovente lo accompagna, in realtà è occupata principalmente in attività legate al mondo della moda, che tanto la appassiona. Ma se il matrimonio è, come detto sopra, nei loro progetti, l’anello di fidanzamento non è contemplato anzi i due tagliano corto: Erinela rende noto che questo (l’anello) non è il tipo di regalo che le piacerebbe ricevere da parte del suo amato e Davide la pensa allo stesso modo, reputandolo un ‘simbolo antiquato’ e pensando invece di comprarle qualcosa che li unisca, ma di cui non può e non vuol parlarne!
Maria Luisa L. Fortuna