Forse sarà Lady Gaga la “Amy Winehouse” della futura pellicola?

Forse sarà Lady Gaga la ‘Amy Winehouse’ della futura pellicola? Il dubbio iniziale è d’obbligo perché al momento non c’è niente di certo. Infatti  potrebbe essere proprio l’istrionica e magnetica Lady Gaga l’interprete della giovane cantante scomparsa di recente Amy Winehouse nella pellicola dedicata alla cantante inglese che alcuni produttori americani stanno prendendo in considerazione, in questi giorni.

Non ci si sbilancia…è solo un’ipotesi – Ma da dove nasce questa idea? In questi giorni a parlarne è   stato  il “Daily Star” anche se, è sempre bene ribadirlo, non si sbilancia troppo. In parole povere  si tratta, in sostanza, solo di un’ipotesi e si attendono i futuri sviluppi di questo progetto.

Lady Gaga e le altre candidate – Quello di Lady Gaga è uno dei primi nomi ad essere venuti fuori, dopo che si era letta la notizia, ma a complicare il tutto si mette anche il sito “Showbiz Spy”, che per completezza d’informazione, anche solo parziale, dal momento che sono veramente poche le notizie in a proposito, si fanno anche altri nomi, tra i quali quello di Keira Knightley, conosciuta, senza ombra di dubbio per la sua Elizabeth Swann della trilogia cinematografica  ‘Pirati dei Caraibi’, a cui si affiancherebbero altre “potenziali e possibili” candidate, come l’attrice e modella inglese Sienna Miller ( famosa più che altro per i suoi flirt sentimentali tira e molla con Jude Law) e Scarlett Johansson lanciata ormai in una sfolgorante e luminosa carriera. Ma c’è anche un altro punto che in conclusione, suscita interesse: infatti al di là dell’identità  della protagonista della pellicola,  non si sa bene, ancora, se ci sarà, sembra consolidarsi la tendenza delle rockstar  a cimentarsi nella recitazione accettando di interpretare ruoli, personaggi e storie che rappresentano quasi sempre una sfida e quindi una possibilità  ed una chance di esprimere, in  altro modo il loro talento e perché no, iniziare una carriera parallela!

Maria Luisa L. Fortuna