Su Italia 2 stasera in onda Le Iene Trip

Le Iene, Italia 2 – In onda stasera, sabato 6 agosto, la prima puntata de “Le Iene Trip“. Su Italia 2 un viaggio nel tempo nella storia delle famose iene di Mediaset, una riproposizione organica di tutti i servizi storici più belli delle Iene. Condotto da Angelo Duro, Niccolò Torielli e la new entry Giorgia Crivello il programma inizierà alle ore 22.00. A bordo di un furgoncino i tre ci accompagneranno nei trascorsi 15 anni di Iene.

Servizi storici – Alcuni servizi de “Le Iene” sono passati alla storia per la loro curiosità, la loro imprevedibilità e spesso per i vespai di polemiche che hanno scatenato. Come non ricordare infatti le interviste interrotte di Pif? O il verde, e molto arrabbiato, Ulko, interpretato da Giulio Golia? O ancora le divertenti classifiche di Gip o le trovate del Trio Medusa? Volti e personaggi che sono passati alla storia della tv perchè eccezionalmente divertenti e dissacranti. Come intelligenti sono state da sempre le interviste e i servizi di Enrico Lucci.

Tutti insieme – Avremo modo di rinfrescarci la memoria dunque su tutto ciò che ha contribuito a fare de “Le Iene” il programma di successo che apprezziamo oggi. Sempre fedeli al loro stile in bilico tra il serio e il faceto, lo staff de “Le Iene” ha deciso di proporre sulla neonata “Italia 2” un approfondimento sugli ultimi (o forse sarebbe più corretto dire “sui primi”) 15 anni del format di Italia 1. Il ciclo si comporrà di otto puntate: dall’intervista “a nudo” di Fabio Volo ad Alessia Marcuzzi all’incontro tra Victoria Cabello e George Clooney, dagli assalti ai politici di Debora Villa ai filmati irriverenti di Teo Mammucari o Dario Vergassola. Questo e molto altro a “Le Iene Trip“.

R. A.