Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso e ci sarà anche lo spazio per un gradito ritorno! Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2011, con finale di stagione.
La trama – Vintariello, adesso, è nelle mani della polizia e la situazione di Nunzio “sembra” ormai risolta, ma Katia ha preso una decisione dolorosa: quella di riportare il ragazzo a Mantova. Niko e Rossella hanno fatto dei progetti per l’estate, ignorando che Silvia e Michele stanno prendendo delle decisioni che vanno in un’altra direzione. Intanto Vera e Filippo si riconciliano e continuano gli omicidi. Franco e Nunzio reagiscono in maniera negativa alla decisione di Katia. Rossella si ribella ai genitori che vogliono andare in vacanza a Sorrento. Nel frattempo Guido, ricaduto nelle tentazioni culinarie della madre, fa un incontro imprevisto. La vacanza di Rossella inizia nel peggiore dei modi. Niko ha una gradita visita inattesa: si tratta di Sarah… Vera decide di prendersi un periodo di ferie per poter trascorrere con Filippo qualche momento sereno.
La storia continua – Intanto proseguono e vanno avanti le indagini sugli omicidi delle escort e Filippo si ritrova in modo inconsapevole(?) ad essere molto vicino alla verità. Niko è di nuovo “molto preso” da Sarah e a Rossella mente spudoratamente anche se la verità potrebbe venire a galla . Guido è vittima di una fastidiosa insolazione. Nel frattempo i telespettatori ritroveranno una vecchia conoscenza: Gianluca Palladini. Otello è lusingato dal corteggiamento della vigilessa Ivana. Rossella litiga con Niko a causa di Sarah e fa un incontro inaspettato. In conclusione il misterioso assassino sta con ogni probabilità per cadere in trappola e si scopre che Filippo è in serio pericolo!
Maria Luisa L. Fortuna