Home Televisione

Bikini anticipazioni: l’intervista ai genitori di Federica Pellegrini e il suo nuovo tatoo

CONDIVIDI

Bikini anticipazioni, Eros Ramazzotti. Questa sera, 6 agosto 2011, un nuovo appuntamento su Canale Cinque con il settimanale di costume e società che mette in onda mode, tendenze e personaggi in un puzzle di colori e bianco e nero. Questa settimana il format del Cinegiornale si aprirà con le immagini esclusive di Eros Ramazzotti e la sua compagna Marica mentre si recano in clinica dove nascerà la secondogenita del cantante, Raffaella Maria. Una carrellata di immagini molto belle e commoventi mostreranno la love story tra Eros e Marica, dall’inizio del loro amore.

I genitori di Federica Pellegrini e il suo tatuaggio. E a Bikini non poteva mancare il caso dell’estate,  quello che è stato definito il triangolo amoroso in vasca…  tra Federica Pellegrini, Luca Marin, il suo ex fidanzato, e Filippo Magnini. Dopo le immagini più belle vittorie a Shangai, l’intervista ai genitori della campionessa del mondo che raccontano la fine della storia d’amore tra Federica e Luca: Sono stati tre anni molto belli, Fede e Luca erano molti innamorati: ne hanno parlato, Federica ci ha riflettuto e poi è andata così e ci dispiace molto. Luca è uno di noi, lo abbiamo visto crescere, è uno di casa. Per noi non cambierà nulla nei suoi confronti, gli vogliamo bene come se fosse nostro figlio. E’ una persona che non dimenticheremo mai. Quanto a Filippo Magnini possiamo dire che nostra figlia ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui, si conoscono da una vita, sono molto amici, ma non c’è assolutamente nulla. In nazionale chiunque si fosse avvicinato a Federica in questo periodo, dice papà Roberto,  sarebbe stato etichettato come suo nuovo fidanzato”. Ma mamma e papà Pellegrini confidano anche un particolare della loro Federica: “Siamo un po’ ai ferri corti con Federica perché ci ha già detto che vuol fare un nuovo tatuaggio dopo i due ori di Shangai. Sarà un tatoo che in qualche modo rappresenterà la vita – dice papà Roberto – e probabilmente lo farà su un braccio. Ma Fede ci ha assicurato – aggiunge la mamma – che se lo farà sarà piccolissimo”.

Totti e la Senicar. A Bikini Totti ormai è di casa ed ecco le immagini esclusive di Francesco che gioca a calcio con i piccoli amici del figlio… Mentre l’intervista a tu per tu di questa settimana è a Nina Senicar .

Caterina Cariello

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram