Naomi Campbell – Naomi Campbell ha scelto l’Italia per il suo matrimonio con il magnate russo Vladimir Doronin. La Venere Nere si sposerà nel Cilento e secondo i ben informati la stessa Naomi arriverà direttamente dal mare. La modella, svela il Daily Star, durante i festeggiamenti sull’isola di Creta per il suo fidanzamento ufficiale avrebbe esternato la volontà di sposarsi in Italia con il proprio attuale compagno.
9 mesi – Come se la notizia non bastasse, la rivista al femminile “Elle” insinua voci su una possibile gravidanza della supermodella: “Naomi ha passato l’estate come ospite a matrimoni di cui non era protagonista. Nonostante tutti i falsi allarmi del passato questa volta pare proprio che ci siano davvero numerosi motivi per credere che sia la volta giusta. Siamo stati sempre scettici ma ora ci crediamo perché sono numerose le voci su una sua gravidanza“. La location scelta per la celebrazione delle nozze è Pertosa, con le sue Grotte dell’Angelo. Sembra che sia già scoppiata tra gli abitanti di Pertosa la “Campbell-mania”: le visite alle Grotte dell’Angelo sono aumentate di circa il 20% e iniziano a circolare già gadget e souvenir con l’immagine di Naomi.
Favole – Dopo aver fatto recentemente da testimone alle nozze dell’amica Kate Moss, adesso si avvicina il momento per Naomi Campbell di celebrare il suo di matrimonio da favola. Durante i festeggiamenti sfarzosi a Creta per il suo fidanzamento ufficiale (solo i fuochi d’artificio sono costati circa 50mila euro) alcuni testimoni hanno riferito al Daily Star: “era emozionatissima e ha rivelato che presto si sposerà in Italia. Ha scelto di celebrare la festa di fidanzamento per rendere noto finalmente il suo piccolo segreto. Portava al dito un anello incredibile ed era tangibilmente felice”.
R. A.