Programmi tv Sky stasera 7 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film d’azione “Brooklyn’s Finest” di Antoine Fuqua, con Richard Gere. A Brooklyn, s’intrecciano le vicende di tre poliziotti che non si conoscono, ma per uno strano gioco del destino, s’incontreranno nel momento e nel luogo sbagliato. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda  in prima visione il film commedia “L’ordine naturale dei sogni” con F. Jones, C. Cooke. Anni ’70.  Tre giovani  amici Freddie, Snork e Bruce trascorrono le loro giornate bevendo e correndo dietro alle ragazze. Crescendo dovranno affrontare scelte difficili. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film drammatico “Sud” con Francesca Neri, Renato Carpentieri. Quattro meridionali senza lavoro irrompono armati nel seggio elettorale di un paesino.  Durante l’occupazione scoprono che alcuni brogli elettorali “potrebbero” favorire un senatore. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film  drammatico “Sleepers”  con Barry Levinson, con Kevin Bacon. New York, fine Anni ’60: quattro ragazzi finiscono in riformatorio e inizia per loro un periodo di indicibili torture e abusi. Alcuni anni dopo, due di loro cercheranno vendetta.  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia   “Scrittore per caso”  con Hannah Herzsprung, Daniel Bruhl. Il giovane David trova per puro caso un romanzo inedito e per far colpo sulla ragazza dei suoi sogni, finge di esserne lui l’autore. E la sua vita cambia in maniera inaspettata.  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film commedia “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori” con Maxime Godart. Francia, Anni ’60. Nicolas teme che il fratellino in arrivo lo costringerà a sloggiare e lasciar casa. Allora chiede ai suoi amici di aiutarlo a trovare una maniera per sbarazzarsene.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 7 agosto, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna