I fan di Ligabue replicano a Vasco Rossi

Vasco Rossi, Ligabue – Non accenna a placarsi la polemica a distanza tra Vasco Rossi e Ligabue. La querelle si arricchisce oggi di un altro capitolo, ovvero della replica dei fan di Ligabue alle parole avvelenate del Blasco che appena ieri aveva definito Ligabue come “un bicchiere di talento in un mare di presunzione”. Parole che non avrebbero potuto lasciare indifferenti e che infatti oggi hanno stuzzicato la pronta reazione, sempre a mezzo internet, degli appassionati sostenitori del Liga.

Facebook – “Lasciate parlare Vasco, ormai è finito, è bollito“, sentenzia qualcuno sul più famoso social network. Qualcun altro parla di mossa pubblicitaria del rocker di Zocca. Scenario di questo rovente botta e risposta è sempre Facebook, il social network sempre più veicolo di informazioni di costume e a carattere di gossip. La maggior parte dei fan di Luciano Ligabue apprezzano il comportamento del proprio idolo che pare essere superiore alle provocazioni di Vasco, evitando di rispondere a tono: Vasco “si è bruciato il cervello“, affermano. Ci sono, ma sono pochi invece quelli che vorrebbero che il proprio beniamino replicasse con vigore alle provocazioni.

Altre voci – Tra gli altri commenti: “è il momento di rompere il silenzio, è giunta l’ora“, scrive un fan che vorrebbe la battaglia nuda e cruda. Molti altri invece preferiscono la mossa dell’ironia storpiando il nome del cantante di Zocca in “Fiasco Rossi“, oppure “AAA cercasi badante per Vasco Rossi“. Ci sono ottime possibilità che la questione non si esaurisca con questa schermaglia di battute ma che continui ancora molto tempo. Naturalmente vi aggiorneremo su tutte le pieghe che questa vicenda prenderà.

R. A.