Calciomercato Inter: Eto’o va in Russia? Si cercano Kucka e Lavezzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Calciomercato Inter. Sembra che sia arrivato un vero e proprio terremoto in casa Inter, dove non sono state digerite le due scoppole rimediate con Man City e Milan. Molti big dimostrano di non saper applicare bene gli automatismi di gioco chiesti da Gasperini, e per questo motivo starebbero bussando in massa alla porta di Moratti, per poter essere ceduti. Sneijder da giorni è dato in partenza verso il Man Utd, mentre Maicon potrebbe seguirlo accasandosi col City di Mancini. Nelle ultime ore si parla invece di un Samuel Eto’o vicinissimo ai russi dell’Anzhi, che avrebbero presentato un’offerta da capogiro all’Inter e al forte attaccante camerunense.

Offerti 20 Milioni all’anno ad Eto’o – Secondo il tam tam messo in piedi dai bene informati, Inter ed Anzhi starebbero trattando Samuel Eto’o proprio in questi istanti. L’incontro tra le varie parti starebbe andando in scena presso la sede dell’Inter, e potrebbe concludersi nel giro di poche ore, se le cifre in ballo dovessero essere proprio quelle citate da più fonti stamattina. Si parla infatti di Anzhi disposto a scucire ben 30 Milioni di Euro a Moratti per acquistare Eto’o, e di un contratto da faraone per il giocatore camerunense, che potrebbe guadagnare ben 80 Milioni di Euro, firmando un accordo valido quattro anni.  

Le prossime mosse nerazzurre – Eto’o è più che vicino all’Anzhi, mentre Sneijder e Maicon starebbero per trasferirsi a Manchester. L’Inter perderà quindi tre importanti tasselli, che hanno contribuito alle numerose vittorie portate a casa in queste stagioni. Moratti però non rimarrà fermo, e si getterà immediatamente sul mercato, per trovare dei sostituti di livello. Il patron nerazzurro potrebbe bussare alle porte del Genoa per prendere Kucka, il polivalente centrocampista che piace tanto a Gasperini. Subito dopo potrebbe passare da Napoli per prelevare Lavezzi: ai partenopei potrebbero andare tanti soldi ed il cartellino di Pandev, che non rientra più nei piani nerazzurri da parecchi mesi.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!