Home Anticipazioni

Filippo Magnini lascia Cristiana: altro passo verso Federica Pellegrini?

CONDIVIDI

Magnini-Pellegrini – Si arricchisce di un nuovo particolare la discussa e probabile liaison tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Mentre lui lascia Cristiana, la sua fidanzata, spuntano dal web vecchie foto di Filippo e Federica in atteggiamenti inequivocabilmente intimi. Un comunicato Ansa di Magnini annuncia: “Con Cristiana è tutto di nuovo finito, sono di nuovo libero”. A dire il vero, questa notizia non sorprende, anche perchè anticipata da incontrollate ed attendibili voci di gossip.

Segreto di Pulcinella – Filippo Magnini ha poi precisato, per correttezza di informazioni circa la sua storia appena finita con Cristiana: ” le ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa: i perché li sappiamo entrambi. Per il rispetto che le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa da ‘Chi’, in cui bacio Federica Pellegrini, risale al 2006 e non, come invece dicono, al 2007. Per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana”. Dall’altra parte anche Federica Pellegrini è in un periodo in cui sta dando una svolta alla propria vita: anche lei si è appena lasciata col suo fidanzato, Luca Marin e ha anche cambiato allenatore.

Futuro – Il futuro è tutto da scrivere e sta nelle mani dei due protagonisti di questa storia. Non c’è l’ufficialità, certo, ma molti indizi fanno una prova. L’avvistamento in un bar di Shanghai di Filippo e Federica prima, la festa di compleanno della Pellegrini poi (durante la quale, si vocifera, i due non hanno fatto nulla per nascondersi), e adesso la quasi contemporanea fine delle rispettiva storie. Se non è ufficiale poco ci manca. Ma come detto, il futuro è nelle mani dei due atleti: a noi non resta che guardare, raccontare ed attendere nuovi sviluppi sulla vicenda.

R. A.