Lady Gaga – La vediamo spesso e volentieri sui giornali ed in televisione, ed è sempre più eccentrica. Sorprende i propri fan con una facilità quasi naturale, si fa ospitare ai concerti di Britney Spears, tenta di esibire ogni volta la propria presunta trasgressività, le piace osare, indossa praticamente qualunque cosa e si sbilancia in fatto di consigli e rivelazioni. Siamo tutti abituati all’eccentricità di Lady Gaga, ed è proprio per questo che sono molti coloro che non immaginerebbero mai la regina delle trasformiste alle prese col sogno romantico del matrimonio. Grazie al cielo anche in questo caso l’abito non fa il monaco: Lady Gaga non ha problema alcuno a vestirsi di fettine di carne o a farsi fotografare conciata come un uomo, eppure come la maggior parte delle donne desidera delle nozze coi fiocchi.
Sognando il matrimonio – Solo perché esibisce una trasgressività irruenta ed eccentrica Lady Gaga dovrebbe avere dei sogni quantomeno irriverenti? E perché mai? Miss Germanotta desidera il matrimonio, come la maggior parte delle donne della sua età. La giovane si è confidata col settimanale Grazia, al quale ha rivelato di sognare l’anello, la chiesa con i fiori e le damigelle. Niente di troppo assurdo, dunque: il matrimonio che Lady Gaga sembra desiderare è all’antica, discreto, romantico. La cantante ha parlato anche del fatto che la Terra ha per lei un significato, e che vorrebbe lasciarvi un segno, alludendo, probabilmente, al fatto che non le dispiacerebbe prima o poi dare alla luce dei bambini.
Jo Calderone: l’uomo che è in lei – Mentre con una parte della testa Lady Gaga sogna di dire il fatidico “sì” in una chiesa piena di fiori, con l’altra metà del cervello pensa sempre nuovi espedienti per non risultare mai banale. Per la copertina di “You and I” addirittura Lady Gaga si è vestita da uomo. Il losco figuro che campeggia sul nuovo singolo di Miss Germanotta altri non è che Jo Calderone, celebre alterego maschile della cantante. I più attenti ricorderanno sicuramente Jo, che era già apparso in terra nipponica sulla copertina di Vogue Hommes.
M.C.