Nonsolomoda: domani gli argomenti più glamour dell’anno

Nonsolomoda – Domani in seconda serata Valeria Bilello condurrà un’interessante puntata di Nonsolomoda, il programma di Videonews. La puntata della notte di San Lorenzo sarà davvero speciale, e ogni fashion victim che si rispetti dovrebbe rimanere a casa a guardarla e posticipare l’attesissimo avvistamento delle stelle cadenti previsto per domani sera. La trasmissione che andrà in onda la notte del dieci agosto tratterà tutti quegli argomenti che si sono guadagnati un posto d’onore durante le puntate di Nonsolomoda dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle. Curiosi?

Top ten degli argomenti più glamour – Ogni signorina che affermi con orgoglio di seguire la moda scrupolosamente non potrà assolutamente perdere, domani, la classifica degli argomenti più glamour dell’anno. Verrà presentata in puntata una top ten di tematiche che sono state affrontate nel corso di Nonsolomoda e che hanno influenzato, nel bene e nel male, il mondo del fashion in questo duemilaundici. Qualche esempio? Come non citare la città di Londra, che quest’anno è stata il centro nevralgico di molti eventi, dei quali almeno uno ha lasciato il segno nell’universo effimero della moda. Di cosa si parla? Delle nozze fra il Principe William e Kate Middleton, durante le quali buona parte dell’occidente ha notato la sorella della sposa, che è stata a lungo oggetto di pettegolezzi e che spesso viene vista come una valida icona di moda.

Dagli anni 70 a Vincent Cassel – Per quanto riguarda i look vincenti, in cima alla classifica di quest’anno vi sono gli anni settanta, dei quali tanto si è parlato nelle riviste di moda. Anche di automobili si parlerà domani sera: Nonsolomoda ha deciso di premiare la Renault 4, storica vettura che nel duemilaundici compie ben cinquant’anni. Per quanto riguarda le coppie più fashion e indissolubili di quest’anno è impossibile non citare la nostrana Monica Bellucci che continua ad essere felice dopo ben quindici anni fra le braccia del suo affascinantissimo Vincent Cassel.

M.C.