Programmi tv Sky stasera 9 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film commedia “Il 7 e l’8” di Giambattista Avellino con Salvo Ficarra, Valentino Picone.   Due neonati vengono scambiati nella culla. Quando ormai adulti s’incontrano casualmente, non si possono sopportare, poi però scoprono la verità… Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico  “Il sapore della vittoria” di Boaz Yakin con Denzel Washington. Due scuole, nel difficile ‘processo d’integrazione’ razziale, l’una per bianchi e l’altra per neri, vengono accorpate, così come la squadre di football…i problemi non mancheranno! Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Mafia!” di Jim Abrahams con Lloyd Bridges. Cortino, giunto a New York, dopo aver attraversato a nuoto, l’Oceano Atlantico, è diventato un potente boss. Ormai anziano, deve decidere chi tra i suoi due figli sarò il suo erede. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in  prima visione, il film di fantascienza  “Quantum Apocalypse” con Stuart Lafferty. Un gruppo di scienziati-rockstar si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per salvare il Pianeta Terra che sta per essere colpito da una cometa…  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda, in prima tv, il film drammatico  “An Education” di Lone Scherfig con Carey Mulligan. Una studentessa perbene, nella  Londra cosmopolita e vivace, s’invaghisce di un brillante trentenne, che però nasconde una doppia vita. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’avventura  “Dolf e la crociata dei bambini”  con Stephanie Leonidas, Joe Flinn. Un ragazzino, grazie ad una macchina del tempo, finisce nel 1212: così si ritrova coinvolto in una crociata di bambini, in viaggio verso Gerusalemme.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera martedì 19 luglio, alle 21.10 andrà in onda “Work of Art – Pezzo d’Artista”. Quattordici artisti si fronteggiano, dando il meglio della loro creatività per aggiudicarsi una mostra personale presso il Brooklyn Museum of Art e un premio di 100,000 $.

Maria Luisa L. Fortuna