Per vestirsi quasi come Pippa Middleton? Bastano 170 sterline!

Per vestirsi quasi come Pippa Middleton? Bastano 170 sterline! Non è un sogno ma una realtà: infatti sta per essere messo in vendita la copia conforme dell’abito da damigella di Pippa.

“Pippa Middleton” una mania senza fine –  Del  resto lo si era capito sin dalle prime avvisaglie ed è risaputo che la “Pippa Middleton Mania” non è prerogativa solo della Gran Bretagna.  A tal proposito la catena di grandi magazzini inglesi “Debenhams”, che ha negozi sparsi in tutto il mondo, ha pensato bene di mettere in commercio la copia del vestito da damigella della sorella minore di Kate, duchessa di Cambridge. L’abito, che ha fatto sognare trasversalmente e che è stato tanto fotografato facendo balzare alle cronache la ragazza rendendola così celebre, ha evidenziato e messo  in bella evidenza, in mondovisione, quello che è diventato uno dei “lati B” più celebri del pianeta: conquistato dall’ambiziosa Pippa con lunghe corse mattutine al parco e  intensi allenamenti in palestra. Gli esperti di look sottolineano che la ragazza ha stabilito un nuovo standard del “lato B” ideale per le donne dalla Gran Bretagna. Se infatti, fino ad un anno fa, il canone di bellezza era quello proposta  da pin up, ragazze dalle curve molto marcate e piuttosto morbide, adesso si desidera  un  fondoschiena più piccolo ma  tonico, come quello della sorella di Kate!

La versione economica dell’abito di Sarah Burton – Si tratta, per chi lo volesse, di una versione molto più economica rispetto all’indumento firmato da Sarah Burton per la maison Alexander McQueen del valore di 20mila sterline. Infatti sembra che quello che sarà messo in vendita, in  edizione limitata nei grandi magazzini, costerà circa 170 sterline. Il capo personal shopper  al magazzino Debenhams di Oxford Street a Londra ha spiegato che: “L’abito color avorio indossato da Pippa è il più richiesto in assoluto!. Aggiungendo che numerose spose vogliono emulare il suo look,  sia per loro stesse e anche per le loro damigelle. C’è già una lunga lista d’attesa per averlo e non solo perché è  la copia di un abito davvero bello ed elegante nella sua sobrietà.

Maria Luisa L. Fortuna