Programmi tv Sky stasera 10 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda,  il film commedia “Mangia prega ama” di Ryan Murph  con Julia Roberts. Liz Gilbert, dopo il divorzio decide di abbandonare le sue vecchie certezza e per dare un totale cambiamento alla sua vita intraprende un viaggio intorno al mondo. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film  d’azione “Transformers – la vendetta del caduto” con Shia LeBeouf. Sam, in partenza per il  college, si trova di nuovo coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon… in gioco il destino dell’universo. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Una notte con Beth Cooper” con Hayden Panettieri. Dennis, innamorato da sempre di una compagna di classe, trova il coraggio  di dichiararsi solo durante la cerimonia dei diplomi. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il fil drammatico  “Il profeta” con Tahar Rahim. L’ingenuo Malik, condannato a sei anni,  subisce la dura legge del carcere, ma in fretta ne impara le regole del gioco e quando esce è il boss di un impero malavitoso. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film musicale “Dirty Dancing (balli proibiti)” con Patrick Swayze, Jennifer Grey. Stati Uniti, 1963: la 17enne in vacanza con la famiglia in un villaggio turistico, si lascia affascinare da un maestro di ballo e scoprirà l’amore. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’animazione  “Shrek” di Andrew Adamson, Vicky Jenson. L’orco Shrek, seguito dall’asinello Ciuchino va a salvare la principessa Fiona, tenuta prigioniera, in un tetro castello da un feroce drago che la deve portare dal suo futuro sposo, il perfido Farquaad.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilità di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna