Stefano De Martino sposerà Emma Marrone in Salento

Stefano De Martino ed Emma Marrone sposi: si sono conosciuti durante la nona edizione di Amici, lei ha vinto e da allora la sua carriera è stata una marcia trionfale; lui, ballerino, è stato assoldato fra i professionisti del talent ed è proprio in quella sede che, al cospetto di tutt’Italia, Stefano ha spezzato il cuore di Emma avvicinandosi pericolosamente ad un’allieva, la ballerina Giulia Pauselli.
Nel frattempo la cantante salentina, nonostante il tradimento pubblico, ha affrontato a testa alta il palco più importante d’Italia ovvero quello di Sanremo duettando con il cantante dei Modà. Pareva che la coppia fosse scoppiata: il partenopeo avviluppato alla nuova concorrente del celebre programma di Maria De Filippi e la bionda Emma consolata, si supponeva, dal cantante dei Modà. Ma la Marrone ha mostrato un carattere imprevedibile mischiando le carte e riprendendosi il proprio uomo.

La proposta: in seguito al perdono accordatogli dalla sua bella De Martino ha deciso di fare sul serio e all’antica chiedendo la mano di Emma al padre, il signor Rosario Marrone il quale ha dichiarato “Inizialmente l’ho mandato a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito”. Del resto l’uomo non poteva dimenticare la sofferenza che la sbandata del ballerino ha comportato alla sua bambina ma poi si è ammorbidito ” Di getto, dopo quella sua richiesta ho deciso di fare una ramanzina con i fiocchi a Stefano perché, vede, io come ogni padre, non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto del male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era da un’altra parte, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo però mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio».

Il matrimonio di Emma: Emma desidera sposarsi in Salento ed ha incaricato il padre di iniziare a guardarsi intorno; il signor Rosario ha prontamente accolto la richiesta della figlia ed asserisce di aver già individuato un paio di siti adatti alla cerimonia che, si vocifera, sarà nel 2012.

V.P.