“Centovetrine”: nuova foto cast per la nuova stagione!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:57

“Centovetrine”: nuova foto cast per la nuova stagione! Il 22 agosto prossimo ripartirà su Canale 5 la nuova stagione della soap “Centovetrine”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e dopo la pausa estiva ci saranno moltissime novità: come ad esempio c’è da segnalare nel cast l’ingresso dell’attrice Giusy Cataldo nel ruolo della misteriosa Greta Babich.

Nella rete impazza il toto nomi – È da tempo che in rete girano già numerose anticipazioni, che riguardano soprattutto l’entrata in scena di nuovi personaggi, che daranno nuova linfa vitale e necessaria alla soap dopo l’abbandono dei due Rossana e Niccolò Castelli.

Le due new entry “al  femminile” – Una cosa è certa,  in questo girotondo di nomi, le new entry saranno di sesso femminile. A quanto è trapelato sembra che una delle due sia un volto già conosciuto dai fan della serie, Eleonora Cavendish, interpretata da Francesca Bastone. Eleonora,  nella soap, aveva incarnato  e si era fatta conoscere come una donna fredda ed arrivista ed a suo tempo alleata di Ettore Ferri. Ma in questa nuova avvincente stagione, il suo personaggio  riserverà molte sorprese. Una “new entry” assoluta sarà invece quella di Greta Babich (interpretata da Giusy Cataldo): il nuovo personaggio verrà introdotto proprio da Ettore Ferri, che dalla Corsica la accompagnerà a Torino. Sin dalle  prime battute Greta starà molto sulle sue, nonostante i tentativi di Ettore per conquistarla: si sa poco del suo passato, e non è dato ancora  sapere, in base ai dati che adesso si possiedono,   se il suo sarà un personaggio positivo o negativo. Ma si cominciano a scatenare le domande: Cosa nasconde Greta e perché  Ettore la sta cercando? Per ottenere la risposta a questa  e a tutti gli altri quesiti  bisognerà attendere il 22 agosto, anche se sui forum dedicati alla serie fioriscono già ipotesi e anticipazioni che parlano addirittura di una doppia identità della misteriosa new entry…. La sua story line sarebbe poi legata a doppio filo a quella di Sebastian Castelli (Michele D’Anca), che in questa nuova stagione dovrebbe tornare insieme alla sua vecchia fiamma Laura Beccaria (Elisabetta Corraini). Queste  sono solo  alcune anticipazioni ed ipotesi e allora  non resta altro che guardare le nuove puntate dal 22 agosto!

Maria Luisa L. Fortuna