Andrea Cocco si divide tra convivenza, cinema e libro di cucina!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Andrea Cocco si divide tra convivenza, cinema e libro di cucina! Non se ne sta con le mani in mano ma pianifica il suo futuro. Del resto  cosa succede una volta che si è usciti dalla Casa più spiata del piccolo schermo? Beh regna la variabilità, e il destino degli inquilini del Grande Fratello, fin qui usciti è stato nel tempo piuttosto diverso e variegato: c’è però chi come Luca Argentero è riuscito a sfondare nel mondo del cinema, sfoggiando grande talento e tanta voglia di imparare per migliorarsi oppure c’è chi è caduto completamente nel dimenticatoi come Cristina Plevani, che dopo esperienze radiofoniche e comparsate televisive è tornata alla vita pre-G.F.

La coppia costituita  da Andrea Cocco e Margherita Zanatta – Destini diversi e divergenti anche nella stessa edizione e in coppie costituite come quella nata nel corso dell’ultima edizione del reality, tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta per quel che concerne    le possibilità lavorative offerte a loro due. Proprio Margherita ha spiegato di recente  come il lavoro le manchi profondamente mentre  la vita sentimentale va a gonfie vele: la sua immensa felicità è però mitigata dal fatto che si è resa conto di non saper vivere più senza il microfono radiofonico che però potrebbe essere sostituito “solo” da una nuova opportunità televisiva, magari in un programma per bambini stile “Bim Bum Bam“. Per una lei  “semi disoccupata” c’è invece un lui oberato dagli  impegni. Infatti  Andrea da quando è uscito dalla casa non si è fermato un attimo, dividendosi tra partecipazione a programmi televisivi, crociera e provini del Grande Fratello.

Il futuro di Andrea – Nonostante i numerosi impegni il modello italo-giapponese non smette comunque di progettare il futuro e la sua attenzione al momento si concentra su due fronti: sul grande schermo e sulla cucina. Per quanto riguarda il grande schermo, almeno per il momento, Andrea è ancora in una fase di preparazione “in divenire” e smentendo qualsiasi “presunzione da ex concorrente del Grande Fratello” si limita a vedere se riuscirà a diventare un attore. Sul fronte culinario, però sin dai tempi della “casa”, la capacità di Andrea è stata assodata e quindi i progetti possono essere più concreti, spiegando egli stesso:  Ho intenzione di voler fare un libro di ricette. Però è ancora tutto da decidere come realizzarlo.”

Maria Luisa L. Fortuna