George Clooney, Keibler – Stacy Keibler, sensuale ex wrestler, sembra essere la nuova fiamma di George Clooney. Sebbene il loro rapporto sia nato già zoppicante per via di un messaggio che Stacy avrebbe pubblicato su Twitter, poco gradito da Clooney, adesso pare che le cose siano tornate in ordine e che tra i due sia tornato il sereno. La sexy wrestler è stata avvistata mentre entrava nella dimora di Los Angeles di Clooney, il che fa pensare che il loro rapporto sia recuperato del tutto.
Nuova love story – Della fine della love story con Elisabetta Canalis si è già detto e scritto di tutto. Quello che adesso il mondo del gossip cerca di ricostruire e raccontare è il dopo-Canalis, ovvero come George Clooney ha attutito il colpo della fine dalla liaison, e come sta vivendo quella che giorno dopo giorno appare più come una nuova relazione. Stacy Keibler è un’ex wrestler dal fisico statuario ex di Randy Orton che non accompagnò mai ai suoi incontri confondendo così i fan riguardo alla relazione. Una tipa tosta insomma, nota nell’ambiente sportivo con l’appellativo di “Super Stacy”.
Vacanze in paradiso – Keibler, attrice e modella considerata ormai da tutti come la nuova star del divo hollywoodiano, mentre si trovava a Villa Oleandra ha postato un messaggio su Twitter che recitava “Sono in paradiso”. Pare che George Clooney, appresa la notizia sia andato su tutte le furie e le abbia intimato di tornare negli States. Adesso la vicenda si arricchisce di un nuovo interessante capitolo: qualche giorno fa Stacy è stata vista oltrepassare il cancello della dimora losangelina di Clooney a bordo del suo SUV nero. Che sia tornato il sereno nella coppia?
R. A.