Sabrina Ferilli: Vorrei un figlio nel 2012

Sabrina Ferilli, figlio – Sabrina Ferilli appare in splendida forma sul settimanale “Gente”. E se da un lato ammette di fare molta attività fisica per mantenere tale stato di forma, dall’altro confessa di volere un figlio nel 2012. Quest’estate, inoltre, la Ferilli aspetta il bimbo ucraino adottato a distanza che questa estate passerà del tempo con lei e la sua famiglia ad Ischia.

Cicogna in arrivo? – Nata a Roma il 28 giugno 1964, Sabrina Ferilli iniziò la sua carriera cinematografica recitando in parti secondarie, mentre sarà ne “Il volpone”, film con Enrico Montesano, che reciterà la parte di una cameriera. Nel 2005 l’attrice si scontrò con Katia Belillo: entrambe sostennero il referendum per la fecondazione assistita, ma Sabrina Ferilli dichiarò di rispettare la pratica della fecondazione assistita ma di preferire l’adozione. Ciò innescò un vespaio di polemiche da parte delle due contendenti. La Ferilli ha adottato un bambino ucraino con cui quest’estate trascorrerà le vacanze ad Ischia: “Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l’estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi! Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione! Però, è questa la felicità, no?”

Essere mamma – Già, se è vero che la felicità sta nelle piccole cose, la Ferilli è la donna più felice del mondo, ma con un desiderio da dichiarare: “nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni“. Sono queste le parole dell’attrice che attraverso “Gente” confessa il proprio desiderio di diventare mamma. Intanto appare in bikini ed in splendida forma dalle pagine del settimanale in edicola domani.

R. A.