Tutte le novità su Jennifer Aniston!

Tutte le novità su Jennifer Aniston! Perché sono veramente numerose: dalle nozze con Justin Theroux ad un  figlio. Dalle ultime informazioni trapelate dalla cronaca rosa sembrerebbe che l’attrice e il fidanzato siano pronti per il grande passo.

Il matrimonio e un figlio –  Al momento,  matrimonio e  figlio parrebbero essere proprio le due priorità dell’attrice americana di discendenza greca Jennifer Aniston, divenuta celebre per essere stata sul piccolo schermo   il personaggio di Rachel Green, in “Friends”.  La notizia arriva direttamente dall’America e più  precisamente la fonte  è la rivista  ‘US Weekly’, in cui un amico della coppia parla della relazione tra la star e il neo fidanzato, l’attore e sceneggiatore Justin Theroux, affermando, senza mezze misure,   che per la diva di ‘Friends’ sarebbe giunto il momento del fatidico e secondo,  ‘sì’. La fonte afferma che hanno parlato di matrimonio e di avere desiderio di formare una famiglia,  sottolineando quanto sia importante per Jen, questa nuova fase della sua vita in cui  finalmente sembra aver ritrovato la gioia di amare dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt, che ancora di recente ha fatto parlare per delle indiscrezioni uscite in questi giorni.

Jennifer  e Justin: le anime gemelle – Infatti a quanto sembra Justin starebbe seriamente pensando di metter su famiglia con l’attrice e i due si starebbero seriamente  preparando  persino per avere un figlio. La Aniston, dopo aver vissuto momenti di crisi profonda, secondo l’amico della coppia, avrebbe finalmente trovato la persona adatta a sostituire l’ex marito, del quale sembra sia stata innamorata per anni anche dopo la fine della loro breve relazione e anche per Theroux l’attrice  sarebbe la donna giusta per dimenticare l’ex compagna, alla quale è stato legato per ben 14 anni. E nonostante la loro storia sia iniziata solo da pochi mesi, sembrerebbe proprio che   Jen e Justin siano  anime gemelle e che abbiano  tutta l’intenzione di vivere, in piena complicità,  la  loro storia d’amore.

Maria Luisa L. Fortuna