Per avere il “lato B” della Middleton, dagli Stati Uniti, arriva il “Pippa Butt Lift”

Per avere “il lato B” della Middleton, dagli Stati Uniti, arriva il “Pippa Butt Lift”. Pippa, sorella della duchessa di Cambridge sembra aver stabilito un nuovo canone di bellezza! Infatti dopo l’abbronzatura “alla Pippa”, i corsi di pilates come quelli frequentati da Pippa, il progetto di un libro con i consigli per essere in forma come lei e ancora l’ultima, in ordine di tempo, la copia del vestito del suo abito da damigella che verrà messo in vendita a 179 sterline, adesso arriva anche la chirurgia plastica per assomigliare a Philippa Middleton.

Il “lato B” di Pippa Middleton –  È  bene precisare che non si tratterà  di interventi per avere i tratti somatici della sorella di Kate Middleton, quanto piuttosto per poter disporre di un “lato B” come il suo, quello divenuto celebre grazie all’inquadratura televisiva mentre lei reggeva lo strascico dell’abito da sposa della sorella, all’ingresso dell’abbazia di Westminster. Stando a quando scrive “The Times” si sarebbe scatenata un’ondata di richieste di intervento da parte di donne, ragazze e qualche vip per migliorare il proprio fondoschiena ‘perfetto’: così se la palestra e le ore di corsa non bastano  allora entra in scena il chirurgo.

L’operazione “Pippa Butt Lift” – Un celebre chirurgo plastico di Miami al  quale si rivolgono anche molte celebrities ed  intervistato dal blasonato quotidiano britannico, ha spiegato che è stato coniato addirittura un termine per definire questi interventi al fondoschiena: il “Pippa Butt Lift”. Il medico ha rivelato  al giornale che se  fino a qualche tempo fa  regnava sovrana, la richiesta di protesi mammarie, ora sono i glutei (un sollevamento del sedere) a farla da padrone! E continua dicendo che: “Se prima, erano cantanti pop come Jennifer Lopez e Beyoncé, la tennista Serena Williams o ancora, Kim Kardashian ad essere dei modelli di bellezza quanto a ‘lato B’, ora è la signorina Middleton a stabilire i nuovi canoni estetici.” E conclude: “Vedendo le nozze reali, Pippa Middleton ha aperto le porte a coloro che non pensavano si potesse avere un fondoschiena piccolo, formoso e interessante. Le pazienti, ora  vogliono essere più proporzionate con natiche che abbiano un aspetto naturale e sexy in linea con il resto del loro corpo, con molte richieste di donne che chiedono la liposuzione e il rimodellamento del corpo per ottenere il ‘Pippa body’”.

Maria Luisa L. Fortuna