Alanis Morisette: una mamma finalmente felice

Alanis Morissette, mamma – Cantante canadese di 37 anni, Alanis Morissette è celebre per alcuni suoi album tra cui Jagged Little Pill che le garantì l’ascesa al successo e il gradimento del gande pubblico. L’album è uno dei più venduti di sempre, ma quella che probabilmente è la sua soddisfazione più grande, Alanis l’ha vissuta sei mesi fa grazie alla nascita del suo primogenito avuto dal cantante rapper Mario Treadway. Recentemente paparazzata con qualche chilo di troppo, la cantante non sembra curarsi del suo stato di forma ed è apparsa serena.

Postumi – Fotografata con qualche chilo di troppo, postumi della gravidanza, Alanis Morissette è apparsa serena e felice della propria condizione, anche perchè con lei c’erano il marito Mario Treadway e il piccolo figlioletto Ever. Sebbene la cantante canadese abbia molto sofferto recentemente per l’abbandono di Ryan Reynolds che la lasciò per sposare Scarlett Johansson da cui ha già divorziato, adesso il suo umore sembra essere ottimo e il suo sorriso risplende oggi come non mai.

Allenamenti – D’accordo, la forma fisica non è tutto, ma aiuta. E Alanis non si sta risparmiando, a quanto si dice, per riguadagnare quanto prima la forma fisica perduta. Certo è che farlo con attorno un clima familiare sereno e con l’amore dei suoi cari attorno è più facile. Gli strascichi della gravidanza sono evidenti e chissà che in questo clima oggi finalmente sereno non riesca anche a ritrovare l’ispirazione che le valse il successo mondiale di Jagged Little Pill. Successo che nessuno dei suoi lavori successivi è riuscito in qualche maniera ad avvicinare, neppure “Under rug swept“, che pur non ottenendo alcuna nomination ai Grammy Award, fece vincere comunque alla cantante un altro Juno Award come “produttrice dell’anno”.

R. A.