Anticipazioni di ‘Tempesta d’Amore’– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” da lunedì 15 a venerdì 19 agosto 2011. Michael è sul punto di aprire la lettera che Jacob ha inviato a Rosalie, ma lei gli dice che si tratta di un messaggio di Chandana. Intanto Werner fa rimuovere i barili con dentro delle sostanze tossiche ma poi scopre, con disappunto, che alcuni di essi perdevano e quindi hanno comunque contaminato tutto il terreno.
La trama – Nils accetta molto volentieri di lavorare come personal trainer esclusivo per Chandana: quest’ultima però lo costringe a ritmi davvero massacranti, anche per lui. Nel frattempo Robert conferma ad Eva che non desidera avere il figlio del quale lei è in attesa. I preventivi per bonificare i terreni ammontano ad una cifra molto vicina a 250.000 euro, troppi per Werner e a quel punto Andrè gli consiglia di bonificare solo l’area inquinata, ma se già tutto questo non fosse sufficiente la notizia è già trapelata ed è uscita anche sui giornali. Intanto Eva decide di lasciare Robert, ma poi cambia idea e si convince cha ha altre priorità come ad esempio prendersi cura e badare alla figlia di quest’ultimo.
La storia continua – Con stupore Lena sorprende Jacob e Rosalie mentre si baciano appassionatamente. Rosalie, dal canto suo, ha paura che Michael scopra il suo tradimento. Nel frattempo Pachmeyer ha un’idea che propone a Werner: di che si tratta? Semplice: regalare il suo terreno al Comune per togliersi così completamente dagli impicci e dai guai che ne scaturirebbero. In conclusione ci sarà lo spazio persino per una scoperta sconvolgente e sconcertante: Markus non è affatto morto e va alla spasmodica ricerca di un albergo economico che lo possa ospitare ma l’uomo viene visto da Gotz, che pensa di aver visto “un fantasma” e resta profondamente turbato dalla “somiglianza” di quell’uomo con suo figlio…
Maria Luisa L. Fortuna