Federica Pellegrini: Sono single e voglio solo divertirmi

Federica Pellegrini – Della sua possibile relazione con Filippo Magnini si è detto e scritto di tutto. Insinuazioni, polemiche e dichiarazioni provenienti dagli interessati lasciavano intravedere l’alba di una nuova storia tra i due campioni di nuoto. Adesso però Federica esce allo scoperto dichiarandosi fermamente single e non in cerca di un nuovo ragazzo. Però i prossimi allenamenti la porteranno sicuramente a Roma, dove si allena anche Magnini. E allora ecco che la liaison potrebbe riaccendersi.

Felicemente single – Federica si definisce single e non ha voglia, stando alle sue parole, di rifidanzarsi presto. Però molti indizi fanno una prova, ed ecco che l’avvistamento prima in un bar di Shanghai da sola con Magnini e la notte del proprio compleanno trascorsa sempre insieme allo stesso Filippo lasciano intendere che comunque tra i due atleti qualcosa di tenero ci sia. Per di più ultimamente sono sbucate fuori delle foto di qualche anno fa in cui Filippo e Federica si baciavano appassionatamente.

FuturoChe i due si piacciano non è in dubbio, il problema è capire se riusciranno a stare insieme prima o poi. “Sono una ragazza di 23 anni che si sta divertendo e penso di averne diritto“, sono le parole della Pellegrini, che aggiunge: “Mi definisco assolutamente single“. Adesso che Federica ha cambiato allenatore tornerà ad allenarsi a Verona, ma se come sembra dovesse voler migliorare la propria velocità, dovrà svolgere alcuni allenamenti a Roma: è lì che si allenano i velocisti. Ed è lì che si allena anche Filippo Magnini. Non è escluso che galeotto possa essere l’allenamento e che ciò fornisca la spinta decisiva ai due per potersi avvicinare.

R. A.