Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film d’animazione “Shrek e vissero felici e contenti” di Mike Mitchell. Shrek oramai è un perfetto uomo di casa ma inizia a sentire un pò di nostalgia dei tempi in cui era un “vero” orco. Stringe, così, un patto con uno gnomo e si ritrova in un’altra realtà. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film di fantascienza “Il mondo dei replicanti” di Jonathan Mostow con Bruce Willis. Due coraggiosi agenti dell’Fbi, in una realtà in cui gli esseri umani preferiscono farsi sostituire dai replicanti, indagano su una serie d’inspiegabili omicidi. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “La vita è una cosa meravigliosa” di C. Vanzina con Enrico Brignano. Il film ruota intorno ad un poliziotto che si occupa d’intercettazioni. Si troverà così a spiare la vita di un chirurgo, di un banchiere, di un idraulico e d’una massaggiatrice. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film d’azione “Strike force” con Erika Eleniak, William Forsythe. Simon, ex agente della CIA, ha creato una squadra speciale per il ritrovamento delle persone scomparse, la Strike Force. Ma i loro metodi sono poco ortodossi! Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “La bella società” con Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta. Sicilia, anni ’70: Giorgio e Giuseppe due fratelli cresciuti senza padre, cercano di ostacolare con ogni mezzo la relazione della loro giovane e bellissima madre con un produttore romano. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, il film d’avventura “Robin Hood principe dei ladri” di K. Reynolds con Kevin Kostner. Robin Hood, tornato in patria scopre che il Paese è schiavo della tirannia di Giovanni Senzaterre e i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.
Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 14 agosto, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.
Maria Luisa L. Fortuna