Serena Williams: spaccata in campo contro chi la vedeva appesantita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:58

Serena Williams, spaccata – Serena Williams è molto note nell’ambiente tennistico oltre che per le sue indiscutibili abilità tecniche, anche per il suo fisico possente e quasi masculino. Ed in effetti, vedendola in spiaggia non si può che confermare questa impressione: apparsa qualche mese fa in bikini vistosamente appesantita e dalle forme abbondanti, oggi Serena si prende la sua rivincita sugli obiettivi indiscreti e sulle malelingue che la vedevano ingrassata e con un fisico poco atletico esibendosi in una spaccata sul campo da gioco della Roger Cup.

Fascio di muscoli – La stazza di Serena Williams è da sempre imponente. Corporatura robusta, la tennista Usa è un concentrato di potenza e muscoli. Entrata nel circuito professionistico nel 1997 e sorella minore di Venus Williams, anche lei tennista professionista, Serena ha iniziato la sua scalata alle vette della classifica WTA battendo al torneo di Chicago Mary Pierce e Monica Seles, due atlete all’epoca posizionate nei primi dieci posti del ranking. E’ nel 2007, dopo anni di alti e bassi, che la campionessa si stabilisce stabilmente nelle prime posizioni della classifica mondiale.

Bikini esplosivo – Ritratta qualche mese fa in alcuni scatti che la mostravano al mare mentre faceva una lezione di acquagym con un costumino due pezzi che a stento riusciva a contenere le forme esplosive, oggi Serena per festeggiare la vittoria contro la cinese Zheng Jie a Toronto si è esibita una spaccata degna delle migliori ginnaste, evidenziando un’insospettabile agilità visto il fisico massiccio. Un gesto istintivo e liberarorio quello di Serena Williams che esorcizza così i molteplici infortuni in cui è incorsa durante la scorsa stagione e che fa ricredere molti sulle sue doti fisiche.

R. A.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!