Programmi tv Sky stasera 15 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione,  il film drammatico  “Stone” di John Curran con Robert De Niro, Edward Norton.  Un piromane cerca di ottenere la libertà sulla parola spingendo la moglie ad avere una relazione con il proprio agente di sorveglianza. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico  “La passione di Cristo” di Mel Gibson con James Caviziel. Liberamente ispirato ai Vangeli di Luca, Giovanni, Matteo e Marco. Le ultime 12 ore di Cristo: dall’Orto degli ulivi alla sua crocifissione sul monte Golgota. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Mediterraneo” di Gabriele Salvatores con Diego Abatantuono. Seconda Guerra Mondiale: Una pattuglia italiana deve presidiare una sperduta isola greca. Isolati dal mondo si dimenticheranno il conflitto, ma non per sempre. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film poliziesco  “Bad Boys” di Michael Bay con Will Smith, Tea Leoni. Due poliziotti di colore, uno morigerato e l’altro sciupafemmine, devono proteggere la testimone  oculare di un omicidio legato al traffico di droga. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film tv commedia “Flirting with Forty” con Heather Locklear. Per festeggiare i suoi 40 anni, la madre di due figli, si reca alle Hawaii. Pur consapevole dell’errore, cade tra le braccia del suo giovane ed aitante istruttore di surf.  Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film musicale “Save the last dance” di Thomas Carter  con Julia Stiles. Un giovane, in seguito alla morte della madre, rinuncia al suo sogno di diventare ballerina. Sarà l’amore per un compagno di corso a convincerla a ripensarci e tornare sui suoi passi.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera, andrà in onda “Project Runway” , un talent show statunitense, condotto da Heidi Klum. I concorrenti gareggiano tra loro per creare i migliori vestiti osteggiati da limiti di tempo, materiali, budget e tema. I loro progetti sono giudicati ogni settimana tramite un defilé. La giuria è composta da Heidi Klum, dallo stilista Michael Kors, dalla fashion director Nina Garcia di ‘Elle America’ e da un giudice  diverso ogni settimana.

Maria Luisa L. Fortuna