Jessica Alba: fiocco rosa per lei e Cash Warren

Jessica Alba – L’amatissima attrice Jessica Alba, i cui lineamenti dolci e le cui curve sono al centro dei sogni di molti maschietti, ha da poco regalato una sorellina alla propria primogenita. È stata proprio l’attrice ad annunciare la nascita della piccola attraverso Facebook, il social network che ormai è al centro anche delle dispute fra personaggi famosi. Piena di gioia, Jessica Alba ha scritto che la bambina è nata sabato e che è sana e felice. La piccola, venuta al mondo il tredici agosto scorso, pesa sette libre (poco più di tre chili) ed è alta diciannove inches, ovvero qualcosa in più di quarantotto centimetri.

Il nome – Cash Warren e la sua splendida Jessica hanno deciso di segnare anche la vita della propria secondogenita con un nome particolare: la piccola si chiama Haven Garner. La sua sorellina, che ora ha circa tre anni, si chiama, invece, Honor Marie. «L’idea di amare qualcuno così tanto come amo Honor mi emoziona», aveva detto Jessica Alba qualche tempo fa, ricordando il rapporto speciale che è normale si crei fra una madre e la sua creatura. Le due bambine sono nate a poca distanza l’una dall’altra: ci si augura che le due possano, in virtù della poca differenza di età, crescere e giocare contando sempre sul supporto dell’altra.

Bella anche in gravidanza – Non è del tutto sbagliato pensare che fra pochissimo il corpo di Jessica Alba potrebbe tornare ad essere tonico e snello come prima della gravidanza. La giovane si è presa cura del proprio corpo anche mentre era incinta e non si è lasciata dominare dalle classiche “voglie” da gestante. Ovviamente qualche stravizio ci è scappato ed è stato giusto così, ma l’attrice non ha mai smesso di frequentare la palestra e di alimentarsi correttamente, pur cercando di non essere troppo dura con se stessa.

M.C.