Il principe Harry lascia Florence e torna libero… che sia l’ora di Pippa?

Il principe Harry lascia  Florence e torna libero… che sia  l’ora di Pippa? Domanda più che legittima dopo che il terzo in linea di successione al trono britannico ha  scaricato la modella inglese sembra che per lui, adesso,  sia  più importante la carriera militare. Anche se  il gossip si scatena e fantastica già su un’altra Middleton a corte e cioè  che ora sia la volta della sorella di Kate.

La rottura? Concentrarsi sulla carriera militare – Dopo nemmeno due mesi, il principe Harry è tornato single ed è quindi di nuovo su piazza. Infatti ha deciso di lasciare la modella britannica Florence Brudenell-Bruce che era  già stata la fidanzata del pilota di Formula 1 Jenson Button. Stando alle indiscrezioni trapelate e pubblicate sul Telegraph il motivo della rottura sarebbe strettamente  collegata alla carriera militare del principino: infatti,  il fratellino di William,  si vorrebbe concentrare in maniera pressoché esclusiva sull’ addestramento come pilota di elicotteri Apache senza avere distrazioni amorose.

Harry è solo ma… – I lettori più accaniti di gossip, si saranno resi conto  che appena poche settimane fa Harry si era presentato da solo al matrimonio della cugina Zara Phillips: Florence  ufficialmente  non aveva potuto partecipare per impegni di lavoro. Poi la modella non aveva accompagnato Harry neppure in vacanza a Majorca: anzi,  diversi tabloid hanno riportato la notizia secondo cui Florence avrebbe trascorso le sue vacanze, in linea d’aria a pochi chilometri dal fidanzato,  a Ibiza.  È quasi inevitabile allora, in base a quanto accaduto,  che tornino  prepotenti le voci di una possibile love story con Pippa Middleton.  La storia ‘potrebbe’ ripetersi: un’altra Middleton per un altro Windsor. Oramai  se ne parla da mesi,  da quando si è evidenziata la loro  rapida simpatica-complicità e durante il matrimonio reale hanno distolto le attenzioni di molti dall’ evento più atteso dell’anno e Pippa è riuscita a ritagliarsi una subitanea notorietà grazie al suo  lato B.

Maria Luisa L. Fortuna